fbpx

i FRUTTI D. BOSCO

presentano

 

STORIE DI ORDINARIA ALCHIMIA

Sabato 18 maggio

ore 21,00

 

ingresso libero fino ad esaurimento posti

 

Un gruppo di amici coabitanti, molto eterogenei tra loro, che si imbatte nella magia di un libro: come cambierà il loro modo di vedere e vivere le relazioni e le situazioni di vita quotidiana?

Il cast

Gerardo Kosta, Maria Rita Torino, Beatrice Stirone, Matteo Serralunga, Stefano Bernardi, Anita Fontana, Agata Ippolito, Luca Mangini, Riccardo Marangoni, Giulia Secreto, Chiara Galeotti.

Scritto, diretto e coreografato: Valentina Zavarise

La compagnia

Tutto ha inizio un giorno qualunque, quasi per caso da “un’idea buttata lì” quasi per gioco; poi il sogno di due amiche divenne il sogno di molti, dove entusiasmo e la vogliadi fare presero il sopravvento tanto da formare i “Frutti D. Bosco”.

E’ una particolare compagnia teatrale, in stile salesiano, come voleva Don Bosco… fare teatro per crescere, imparare e stare insieme in allegria, niente sogni di fama, gloria e niente di più.

Grazie a questi presupposti siamo riusciti ad assaporare il vero teatro, quello che emoziona sopra e sotto il palcoscenico, il teatro che riesce a tirare fuori il meglio da ogni persona… il nostro teatro.

Il sogno non si è fermato, ma continua ancora oggi.

Vai all'inizio della pagina