39° edizione del Torino Film Festival

 In cinema

Siamo felici di annunciare che la 39esima edizione del Torino Film Festival, da quest’anno nuovamente in presenza, vedrà tra le sale ospitanti, anche le sale salesiane dell’Agnelli e del Monterosa e il Cinema Baretti. Il festival, profondamente radicato in città, consolida e rafforza ulteriormente il suo rapporto con il territorio portando le proiezioni, oltre che nelle sale cinematografiche del centro, anche in quelle dell’ACEC, l’Associazione Cattolica Esercente Cinema, a Torino presente con le 3 sale, Agnelli, Baretti e Monterosa.

La collaborazione con le sale torinesi del circuito ACEC, per la prima volta coinvolte nella programmazione del TFF, aumenta le possibilità di incontro delle opere del festival con il pubblico e rafforza la valenza metropolitana della manifestazione.

Si ringrazia il Torino Film Festival, e in particolar modo il direttore Stefano Francia Di Celle, per aver creduto nel progetto delle sale ACEC ed averci dato questa grande opportunità.

L’accesso alle proiezioni dei film non è consentito ai minori di 6 anni. I film vietati ai minori di 18 e 14 anni sono segnalati sul programma di sala a margine della trama del film.

I biglietti non possono essere sostituiti o rimborsati se non per proiezioni annullate da parte dell’organizzazione. I film in lingua straniera sono sempre sottotitolati in italiano, tranne per la sezione fuori concorso “Incubator” che non sarà sottotitolata. La sottotitolazione in altre lingue è indicata per ogni proiezione nel programma di sala.

L’ingresso in sala è fatto nel pieno rispetto delle normative anti-covid19.
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti l’accesso alle attività culturali, al chiuso o all’aperto, è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la
presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Consigliamo l’acquisto dei biglietti online in modo da avere la sicurezza del posto e il tracciamento dei dati. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti in cassa, con apertura della biglietteria mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.

È necessario indossare la mascherina chirurgica (o superiore) anche durante lo spettacolo.

IL PROGRAMMA DEL CINEMA AGNELLI

Domenica 28 novembre

Ore 16.00 IL PRANZO DI FRANCESCO

Ore 18.00 BANGLA LA SERIE

Lunedì 29 novembre

Ore 18.00 SANTA LUCIA

Ore 20.00 CLINT EASTWOOD: A CINEMATIC LEGACY

Martedì 30 novembre

Ore 18.00 BIPOLAR

Ore 20.30 C’È UN SOFFIO DI VITA SOLTANTO

Mercoledì 1 dicembre

Ore 18.00 THE GIRL IN THE FOUNTAIN

Ore 20.00 QUATTORDICI GIORNI

Venerdì 3 dicembre

Ore 18.00 LA SVOLTA

Ore 20.00 ALTRI PADRI

Domenica 5 dicembre

Ore 16.00 L’ANGELO DEI MURI

Ore 18.30 CODA

Post recenti